Vai alla barra degli strumenti
 NEWS

Regolamento

Spread the love
##########################################################

CyberLegion nasce da un progetto di collaborazione finalizzato al divertimento e non solo con un principio inderogabile ….. il rispetto per tutte le persone. 

Per una civile convivenza tra i membri della Community sono state instaurate alcune semplici regole che vengono accettate tutte registrandosi sul sito, registrazione che permette all’utente di diventare Membro della community a tutti gli effetti e di usufruire dei servizi messi a disposizione.

REGOLE GENERALI

  1. Ogni utente della Community Cyberlegion si impegna a non inserire dati falsi durante la registrazione e di usare una mail reale e verificata oppure l’accesso mediante Steam.
  2. Si richiede il MASSIMO RISPETTO per le diverse tipologie di idee, siano queste religiose e/o culturali degli altri Membri della Community.
  3. È vietato l’uso di qualsiasi tipo di Cheat Code, Hack o similari da parte dei membri della Community. Chiunque venga scoperto ad usarli verrà immediatamente espulso in via definitiva e senza appello.
  4. Con la registrazione si accetta oltre al regolamento anche i Termini e le Condizioni di utilizzo del Sito che sono visibili nei link preposti.

REGOLE MULTIGAMING TEAM/CLAN E PLAYER

  1. Per ottenere una Stanza per il proprio Team/Clan é richiesta la creazione del suddetto Team sul Sito.
  2. Il nome, i simboli e la tag di CyberLegion © [CYB] non possono essere utilizzati senza previa autorizzazione del proprietario.
    Il copyright e il diritto d’autore sono abbreviati con il simbolo © che viene associato all’anno di creazione dell’opera ed al nome dell’autore, come deterrente per eventuali violazioni di diritti.
  3. Nel caso un team richieda una propria sezione nel nostro voice server TeamSpeak3, questo deve essere presente al proprio interno. In caso non si presentino per più di una settimana la stanza verrà immediatamente cancellata.
  4. Tutte le partite ufficiali devono essere riportate sul sito della community CyberLegion.
  5. La community di CyberLegion si impegna ad aiutare i singoli player a trovargli un team nel quale giocare.
  6. La community di CyberLegion si impegna ad aiutare le multigaming mettendo a disposizione i propri sistemi web.

REGOLE TORNEI/LADDER

  1. Un utente può partecipare a diversi tornei o ladder offerti dalla Community anche con diverse composizioni di team. È severamente vietata la partecipazione dell’utente in più team nello stesso torneo.
  2. Nel caso una squadra non dovesse presentarsi o non dovesse trovare un accordo per la partita, questa subirà la sconfitta a tavolino.
  3. Per un reclamo in base alla partita svolta sono richieste delle prove audiovisive. Non verranno presi in considerazione reclami senza nessuna prova.
  4. Per la partecipazione di un team a un torneo é richiesto che esista all’interno del sito la suddetta squadra con all’interno i vari player.
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Tutti i marchi presenti nel sito sono registrati dai legittimi proprietari Ogni utilizzo improprio e/o non autorizzato sarà ritenuto illecito ai sensi della normativa vigente.

Termini del Servizio - Privacy & Cookies Policy - Regolamento
Webutation