- GAMEPLAY
- DIFFICULTY
- EFFECTS
- GRAPHICS
Spread the love
PS Plus: ecco i giochi più scaricati e giocati di sempre
Per tutti i clienti del servizio PS Plus di PS4 oggi tra l’altro si festeggiano i 10 anni dell’ormai noto servizio Sony e l’azienda giapponese ha voluto così festeggiare tale avvenimento regalando tre giochi invece che i classici due ed un tema speciale, oltre alla possibilità di usufruire del servizio anche per chi non è abbonato il prossimo weekend.
Il colosso giapponese ha anche colto l’occasione per svelare i giochi più scaricati e giocati di sempre durante questi 10 anni di servizio. Abbiamo quindi potuto scoprire che i titoli più giocati e scaricati di sempre fino ad aprile 2020 sono stati Call of Duty Modern Warfare, Sonic Forces, Shadow of the Colossus Remake, Call of Duty Black Ops 3 e Destiny 2. Quelli invece più giocati in assoluto in multiplayer sono Grand Theft Auto 5, Rainbow Six Siege, Call of Duty Black Ops 3, Destiny e Call of Duty Black Ops 4.

Mentre invece Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale. Wikipedia
Anteprima: 21 luglio 2017
Periferiche di input: DualShock 4, Joy-Con, Nintendo Switch Pro Controller, gamepad, tastiera, touch screen
Requisiti di sistema: CPU: 2.4 Ghz RAM: 4 GB Hard Drive: 15 GB di spazio libero. Scheda grafica: Intel HD 4000
Fortnite, evento con i Vendicatori di Marvel per inaugurare la Stagione 4
Lo scontro tra Epic Games e Apple ricorda un po’ i toni apocalittici di Avengers: Endgame, una delle pellicole di maggior successo commerciale di sempre, che è già stata protagonista in Fortnite: ricordate il guanto di Thanos nel 2018? I Vendicatori della Marvel stanno per tornare sull’isola più gettonata di tutte, anche durante le vacanze estive: la Stagione 4 del Capitolo 2, infatti, sarà inaugurata proprio da un evento a tema Marvel. I dataminer ne avevano già trovate tracce nel codice, ma ora è ufficiale.
- Ed è confermata anche la data: il 27 agosto. Tra i personaggi che animeranno la “festa” ci sarà Thor, col martello Mjolnir: i dataminer al momento non hanno trovato altre informazioni, e il resto quindi rimane tutto da scoprire.Nel frattempo, domani si terrà la FreeFortnite Cup, appuntamento con cui Epic Games prosegue e allarga la sua narrazione dello scontro con Apple. Si potrà partecipare anche da dispositivi iOS, ammesso che si abbia già installato il gioco: altrimenti l’alternativa è acquistare un iPhone con l’app di Fortnite tra i tanti che sono comparsi su Ebay per cifre che arrivano anche a 10.000 dollari.