Vai alla barra degli strumenti
 NEWS

Chi siamo

Spread the love

###################################

In Memoria di Salvatore e Maria Luisa

###################################

Che cosa è CyberLegion e come abbiamo fatto a cominciare

Il nome CyberLegion nasce nel “89 come gruppo “Open Source” dall’idea di:
Salvatore Cioffi aka “PsYkO” e Angelo Perna aka “Raider”

Il gruppo ludico invece, nasce molti anni dopo nel 2007.
Già dagli albori NON nacque come multigaming ma come una vera e propria community che non si occuperà solo di gaming.
Non e` uno di quei gruppi che dopo poche settimane o mesi di vita, muoiono e scompaiono nel nulla, questo significa che è costituito da persone che hanno costruito nel tempo un`amicizia basata sulla lealtà e il rispetto per tutti e spesso e volentieri organizza raduni al di fuori del virtuale.
Alla fine di febbraio 2012, una parte del gruppo decide di autotassarsi per rendere pubblica questa realtà e proporre il progetto “clean game”.
L’ associazone viene fondata con accordo verbale a norma dell’art. 18 della Costituzione Italiana e degli artt. 36, 37 e 38 del c.c. ;
Alla metà di giugno 2015, un nuovo gruppo di persone decide di autotassarsi nuovamente per proseguire con il progetto “clean game”.
Questa è la prima community dove potrai trovare persone reali, i compagni con cui passi il tuo tempo libero avranno un volto e un nome.
Solamente mettendoci “la faccia” potremo, con il vostro aiuto fare in modo di essere presi sul serio come in alcuni paesi nel mondo.

Il progetto nasce in Italia per sostenere gruppi di persone e avvicinarli, insieme a tutti Voi, a livelli di quelli che attualmente vigono nel resto d`Europa, imparando a conoscere, rispettare ed abbracciare a 360 gradi culture diverse dalla nostra, comprese tutte le attività extra gaming.

PROPONETE LIBERAMENTE LE VOSTRE INIZIATIVE ALLO STAFF.
Per andare incontro alle esigenze di Tutti, la community ha server dedicati High Quality.
I server sono posizionati strategicamente in rete nelle più affidabili server farm europee e gestiti da professionisti del settore.

“playing online”
Il sito è dedicato a tutti quelli che, correttamente e con fair play, cercano un divertimento sano, un luogo dove poter esprimere anche le proprie opinioni .
Le caratteristiche del sito consentono agli utenti di immergersi in questa comunità per competere, cooperare con il progetto e creare punti di incontro adatti a scambiare notizie o informazioni di ogni genere.

Lo sforzo di tutti Noi, un eventuale appesantimento di regole e di rigore sarà indispensabile per far sì che questo progetto riesca e continui nel tempo.

Invitiamo singoli player, team, multigaming e gruppi di persone che mantengano la propria identità iscrivendosi alla Community per collaborare attivamente alla realizzazione dei progetti presenti e futuri.

Sono a disposizione dell`intera comunità spazi che contengono utili informazioni per l`utilizzo corretto del PC di Internet e delle nuove tecnologie.
Sistemi di comunicazione in tempo reale.
Vi accorgerete che il supporto tecnico e la disponibilità degli admin sono veramente unici nel settore.
Questa Community NON cerca solo Gamers ma ogni tipologia di persona, per dare loro la possibilità di divertirsi, dimostrare le proprie capacità e dare vita a nuove iniziative.

Puoi entrare nei server liberamente.
Faremo del nostro meglio per mantenere un ambiente divertente e libero da flamer e cheater.
Se ti piace la nostra community puoi darci una mano a mantenerla e migliorarla in diversi modi: facendola conoscere ai tuoi amici… portando le tue conoscenze e proponendo nuove iniziative.

I dati che vengono forniti per l’iscrizione rimangono conservati negli archivi elettronici e protetti dalla legge sulla privacy.

Oltre a tutto ciò e come ben sai, tenere attiva una community come questa ha dei costi non indifferenti: oltre al server web, al voice, ci sono vari server di gioco, principale parte delle spese.
Questo senza contare il lavoro e il tempo degli altri membri dello staff, che non guadagnano nulla da questo progetto e che regolarmente pagano la maggior parte delle spese.
Se giochi nei server, se usufruisci dei servizi della community come il sito, teamspeak3, o semplicemente vuoi contribuire in qualche modo al mantenimento della community, puoi decidere di supportarla economicamente facendo una donazione.

Per ringraziarti del tuo sostegno, nel caso non ti basti sapere di aver contribuito a mantenere attivi i servizi, dal 3 settembre 2013 abbiamo previsto una serie di benefici riservati ai nostri iscritti ed i vantaggi esclusivi che acquisiscono sono molteplici tra cui l’assistenza tecnica professionale messa a disposizione della Macro Network

Libero accesso a tutti i servizi
______________________________________________________________________________

Per entrare a far parte dello staff invia una mail a : admin[@]macronetwork.eu

Cyberlegion European Community nasce a norma dell’art. 18 della Costituzione Italiana e degli artt. 36, 37 e 38 del c.c. ; è stata fondata con accordo verbale da:

Fondatori Linux Open Source Group “89
Salvatore Cioffi e Angelo Perna

Fondatori gruppo ludico:

Salvatore Cioffi as PsYkO (Born 1965 – Dead 2010)
Maria Luisa Zampa (Born 1966 – Dead 2018)
Angelo Perna
Alessio Valentino
Daniele Guidi
Luca Perna
Mario Miserendino
Manuel Lucarelli
Roberto Zabeo
Simone Valentino

Collaboratori:

Gianluca Di Lillo
Davide Imola
Fabio Colagiacomo
Andrea Ferrario
Alessandro Carolo

La sede di questa associazione è virtuale , lo scopo dell’associazione è quella di unire nel contesto del sito web tutte le persone intenzionate a collaborare ai vari progetti ed è supportata nella parte tecnica da Macro Network che mette a disposizione gratuitamente il supporto tecnico necessario.

Supporto tecnico: Macro Network

Webfarm:
France
Germany
Italy

Gestione dei sistemi:
Macro Network (Italy)

Friends:
Alastair Whitham; (England)
Petr Forejtek; (Poland)
Benjamin Veneziano; (Germany)
Eugen Rocky Cavrik; (Croatia)
Engin Can – (Netherland)
Toni begic CBT Klan (Croatia)

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Tutti i marchi presenti nel sito sono registrati dai legittimi proprietari Ogni utilizzo improprio e/o non autorizzato sarà ritenuto illecito ai sensi della normativa vigente.

Termini del Servizio - Privacy & Cookies Policy - Regolamento
Webutation